Archivio delle News

27/03/2015 - Attivazione stage di formazione teorico pratica ai sensi dell'art. 73 del D.L. n. 69/2013

Si informa che presso la Procura della Repubblica di Cagliari saranno attivati stage di formazione teorico pratica ai sensi dell'art. 73 del D.L. n. 69/2013 convertito con legge 9 agosto 2013 n. 98 (c.d. "decreto del fare").
I requisiti richiesti sono quelli previsti dal citato art. 73 e devono essere posseduti alla data della domanda.
Le domande di ammissione, indirizzate al Procuratore della Repubblica di Cagliari, e corredate della dichiarazione di autocertificazione (redatta sui moduli reperibili nel sito Internet della Procura) e della copia di un documento di identità, potranno essere presentate personalmente ovvero spedite per posta, anche non raccomandata, e dovranno pervenire alla Segreteria Affari Generali della Procura, improrogabilmente entro il giorno lO aprile 2015.
Tra tutti coloro che avrarmo presentato tempestiva domanda, saranno selezionati fino a 3 aspiranti, da avviare alla attività di tirocinio ai sensi della nonnativa citata, sulla base di specifici progetti formativi.
File allegato
domanda_tirocinio_dl69_2013

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari è sita in Piazza Repubblica, 18 - 09125 CAGLIARI (CA)


Giustizia in Sardegna

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Tramite questa sezione è possibile richiedere i certificati indicati.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.