Archivio delle News

18/06/2013 - Convegno " “La centralità delle risorse umane come leva per migliorare le performance degli uffici giudiziari – l’investimento della Regione Sardegna”.
Venerdi’ 21 Giugno, presso l’hotel Mediterraneo di Cagliari, dalle ore 9:30 alle ore 13:00,si terrà il convegno “La centralità delle risorse umane come leva per migliorare le performance degli uffici giudiziari – l’investimento della Regione Sardegna”.

Il convegno è stato promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale, nell'ambito del primo Progetto “Best Practices” per la riorganizzazione dei processi lavorativi e di ottimizzazione delle risorse degli Uffici Giudiziari della Regione Sardegna.
Al progetto, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e gestito dalla Ernst & Young Business School, hanno partecipato il Tribunale Ordinario di Cagliari, la Procura della Repubblica di Cagliari ed il Tribunale di Sorveglianza di Sassari che presenteranno i risultati raggiunti.